Elena White Mask Bio Maschera Viso Mysezione Aurea
L’alto potere levigante della Maschera Bianca alla Polvere di Perla ELENA, aiutano a ridurre e schiarire le discromie della pelle donando al viso un aspetto luminoso e liscio.
La Divine White Mask è un trattamento a risciacquo a base di Argilla Bianca. L’attività antiossidante, idratante e dermoriparatrice dell’Allantoina agisce in sinergia con l’azione calmante degli Estratti di Camomilla, Calendula e Timo e con il delicato bilanciamento degli Olii di Girasole e Avocado. L’Acido Malico, derivante dalla frutta, e la preziosissima Polvere di Perla conferiscono alla maschera un alto potere levigante e aiutano a schiarire discromie e melasma della pelle.
Modo d’uso: Applicare il trattamento 1 o 2 volte a settimana sulla pelle ben pulita e detersa. Evitando il contorno occhi e labbra, distribuire delicatamente su viso, collo e décolleté uno strato coprente di Divine White Mask e lasciare agire per 5-10 minuti evitando di far seccare il prodotto. Trascorso il tempo rimuovere la maschera risciacquandola con acqua tiepida. Contenendo ingredienti attivi, leviganti e fortemente esfolianti, potrebbe provocare rossore/bruciore: in tal caso risciacquare tempestivamente, tamponare acqua fredda/ghiaccio e, se necessario, creme calmanti/lenitive.
Vasetto 100 ml
Marca | mysezioneAUREA |
---|