Spraysole SPF 30
Protezione media.
Una formulazione speciale ricca ai 4 oli amici della pelle per conferire elasaticità, morbidezza e nutrimento.
La sua è una texture fresca, leggera e non untuosa, altamente efficaci sono le sue proprietà, capaci di prendersi cura della morbidezza ed elasticità della pelle sotto i raggi del sole: è l’innovativo Spraysole dell’Erbolario, che concentra le virtù di ben 4 pregiati Oli biologici.
Quello di Argan, che fa leva sulla sua eccellente attività emolliente e antiradicalica per scongiurare aridità e precoce invecchiamento. Quello di Macadamia, che assicura una grande verve elasticizzante e protettiva. Svolge poi un’azione spiccatamente nutriente l’Olio di Girasole, mentre un effetto lenitivo a favore delle pelli più secche è garantito dall’Olio di Oliva.
Completa la ricetta l’estratto di frutti della cosiddetta pianta della giovinezza, il Goji biologico, che in forza del suo ricco corredo di vitamine, aminoacidi, polisaccaridi e flavonoidi, difende l’epidermide dagli effetti del tempo, con grande energia antiossidante. Affidata a ingredienti così specifici ed equilibrati, la pelle più compatta e tonica che mai, indossa con piacere un colorito dorato e luminoso.
Marca | L'Erbolario |
---|