Descrizione Integratore alimentare a base di equiseto, carciofo e finocchio, con cromo.
L'equiseto favorisce il drenaggio dei liquidi corporei.
Il carciofo favorisce le funzioni depurative dell'organismo.
Il finocchio contribuisce a regolare la motilità gastrointestinale e l'eliminazione dei gas.
Il cromo contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti.
Ingredienti Equiseto (Equisetum arvense L.) erba e.s. tit. al 2% in silice, carciofo (Cynara scolymus L.) foglie e.s. tit. al 2,5% in cinarina; agente di carica: cellulosa; finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) frutti e.s. tit. al 0,5% in olio essenziale; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e silice colloidale anidra; cromo picolinato.
Senza
glutine.
Naturalmente privo di
lattosio.
Caratteristiche nutrizionali | Contenuti medi | per dose giornaliera (3 compresse) |
Equiseto e.s. di cui silice | 900 mg 18 mg |
Carciofo e.s. da cui cinarina | 480 mg 12 mg |
Finocchio e.s. da cui olio essenziale | 150 mg 0,75 mg |
| Cromo | 200 mcg (500% VNR*) |
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
Modalità d'uso Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al mattino, 1 compressa al pranzo e 1 compressa la sera con un bicchiere d'acqua.
Avvertenze Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Conservazione Conservare in luogo fresco ed asciutto. Non esporre ai raggi del sole.
Non utilizzare decorso il termine ultimo di conservazione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.
Formato Astuccio da 30 compresse da 850 mg
Peso netto 25,5 g