Prestashop Addons
Precedente
Successivo

STICK SOLARE PROTEZIONE SPF50+

Riferimento 913512289 Categoria PROTETTIVI/AUTOABBRONZANTI Marca L'ERBOLARIO SB Srl
15,90 €
Tasse incluse
L'ERBOLARIO

STICK SOLARE
PROTEZIONE +

ALLA CERA
DI RISO & ALLA
MACADAMIA

RESISTENTE ALL'ACQUA


SPF 50+

Per una esposizione prolungata in tutta sicurezza, una protezione discreta ed efficace che aiuta ad allontanare i rischi di fastidiosi e diffusi arrossamenti. Le zone più sensibili del corpo non avranno niente da temere grazie all'Amido lipofilo, dalle note proprietà anti-arrossamento, e all'azione sinergica di Olio di Macadamia e Vitamina E, che svolgono una valida attività protettiva e idratante contrastando anche l'insorgere delle piccole e fastidiose rughette dovute all'esposizione solare.

Modalità d'utilizzo
Applicare lo stick sulle zone che si desidera proteggere. Si rimarrà stupiti dalla sua consistenza, così leggera e innovativa da essere completamente invisibile e oggi, grazie alla nuova formula, questo trattamento è ancora più morbido e piacevole da stendere. Le parti delicate come naso, contorno occhi, seno e caviglie saranno perfettamente riparate e l'epidermide diventerà più elastica e rivitalizzata.

Componenti
Cera di Riso, Vitamina E , Olio di Macadamia, Alga corallina, Gamma orizanolo.

Formato
Stick da 8 ml

Cod.086398
Sustainable material icon

RISPETTA IL TUO CORPO

Da Erboristeria Phitos trovi i migliori prodotti fitoterapici per il tuo benessere.

Hand-made icon

Rispetta l'ambiente

Rispettiamo l'ambiente, per questo i nostri imballaggi sono totalmente riciclabili.

Plastic-free icon

Se è bio, è meglio

Crediamo nel Bio (quello vero) e ci impegniamo a offrire ai nostri clienti prodotti con ingredienti di altissima qualità provenienti da agricoltura sostenibile.

POTREBBE INTERESSARTI