Crema Rassodante Antismagliature per la Pelle del Seno

Crema Rassodante Antismagliature per la Pelle del Seno

Crema Rassodante Antismagliature per la Pelle del Seno

SKU
8022328105597

Ecco il trattamento in cui la Kigelia africana dà il suo meglio. Nella sue terra natale, il Senegal, l’estratto di questa pianta è infatti scelto dalle donne Lebous di Capo Verde come unguento per massaggiare il petto delle giovani e stimolare lo sviluppo del seno.

19,90 €
Disponibilita': Disponibile

Ecco il trattamento in cui la Kigelia africana dà il suo meglio. Nella sue terra natale, il Senegal, l’estratto di questa pianta è infatti scelto dalle donne Lebous di Capo Verde come unguento per massaggiare il petto delle giovani e stimolare lo sviluppo del seno. Anche nel nostro caso l’obiettivo è un seno bello ed evidente e il modo migliore per ottenerlo è prendersi cura dei tessuti cutanei che lo circondano e che rappresentano il suo vero sostegno naturale. Compito svolto efficacemente da questa specialità, che per prevenire il rilassamento cutaneo e la prematura formazione di antiestetiche smagliature, nonché conservare tono e compattezza, assicura un effetto intenso sulla pelle del seno apportando nutrimento, idratazione, elasticità e soprattutto… fermezza!

Maggiori Informazioni
MarcaL'Erbolario
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Crema Rassodante Antismagliature per la Pelle del Seno
Il tuo voto
Estratto secco di Kigelia africana, Estratto secco di Tè verde, Estratto secco di Echinacea, Estratto secco di Ginseng, Insaponificabili dell’Olio di Oliva, Estratto secco di Rusco.