Lepo Mascara Allungaciglia

Lepo Mascara Allungaciglia

Lepo Mascara Allungaciglia

SKU
8026557000753

Mascara allungaciglia alla cera d'api e olio di germe di grano con formula delicata e protettiva,

16,49 €
Disponibilita': Disponibile

Addizionato con sottilissime pagliuzze ipoallergeniche che, attaccandosi alle ciglia, le rendono più lunghe e folte. Colore nero.

Modo d'uso:

Non basta pettinare: la tecnica da utilizzare dipende dall'effetto che si vuole ottenere.

Per volumizzare le ciglia, applica il mascara con un movimaento a zig zag che serve a conferire pienezza alle ciglia. Con la punta dello scovolino pettina le ciglia in verticale. Questo è il modo migliore per aprire lo sguardo.

Per allungare le ciglia, passa il mascara velocemente, cercando di partire il più possibile dalla radice delle ciglia. Dopo aver eseguito 3-4 movimenti rapidi, lascia asciugare e ripeti l'operazione per la seconda volta, cercando questa volta di essere più lenta e accompagnare le ciglia verso l'alto.

Per incurvare le ciglia, parti dall'attaccatura precisa con un movimento deciso, come se volessi appunto piegare le ciglia. Pettinale con lentezza fermandoti qualche secondo per fissare l'operazione di "incurvamento". Ripeti l'operazione senza lasciare asciugare il mascara.

10 ml / 0.34 fl.oz 

Maggiori Informazioni
MarcaLepo
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Lepo Mascara Allungaciglia
Il tuo voto
Aqua/Water, Stearic Acid, Glyceryl Stearate SE, Acacia Senegal (Gum) Extract, Triethanolamine, Glycerin, Cera Alba/Beeswax, Nylon 66, Triticum vulgare (Wheat) Germ Oil, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Oleate, Glyceryl Stearate, Citric Acid, Caprylyl Glycol, Hexylene Glycol, C.I. 77499/Black Iron Oxide.
Potrebbe interessarti anche