Chi è Erboristeria Phitos

Erboristeria Phitos nasce a Catania nel 1986 dall’iniziativa di Biagio Tinghino, medico ed erborista, con l’obiettivo di offrire rimedi naturali efficaci e sicuri per la salute.

Lo studio della tradizione erboristica e il metodo scientifico costituiscono la guida su cui si fonda ogni attività, prodotto e servizio offerto e che continua ad ispirare l’agire di tutta la squadra.

Nel 1994 l’erboristeria viene rilevata da Marco Tinghino, giovane erborista, che insieme alla moglie, Linda Zito, prosegue con passione e competenza il delicato lavoro di consulenza, integrando soluzioni d’avanguardia coerenti con i bisogni in continua evoluzione dei propri clienti.

La crescente passione spinge nel 2006 Linda Zito a laurearsi in Scienze erboristiche presso la facoltà di Farmacia dell’Università di Catania.

L’impegno per la crescita del settore e per la diffusione della cultura erboristica sfocia con l’elezione di Marco Tinghino a presidente provinciale e vice presidente nazionale della Federazione erboristi italiani.

Con questo impegno ed immutata passione, Marco e Linda hanno selezionato in più di 25 anni le migliori marche di prodotti ed offrono servizi di consulenza personalizzati anche avvalendosi della collaborazione dei migliori professionisti e di uno staff d’eccellenza.

Prendersi cura è una cosa affascinante. Farlo con competenza e amore è la cosa più bella che esista!

Erboristeria Phitos oggi è anche un negozio online in cui poter acquistare in tutta sicurezza e con standard qualitativi altissimi, rimedi naturali, prodotti cosmetici e anche simpatiche idee regalo.